Gestisci il mio conto della Carta Prepagate Virtuale UnionPay

 
 

+ Come posso accedere al mio account?

Se sei un cliente che ha richiesto una carta prima del 9 maggio 2023, devi seguire i passaggi seguenti per creare una password e accedere al tuo account:

1- Nella pagina di accesso, fai clic su "Forgot password?"

2- Inserisci l'indirizzo email associato alla tua carta prepagata e clicca su "Request password reset".

3- Fare clic sul pulsante "Reset password" nell'e-mail ricevuta per creare una nuova password.

Una volta creata la password, puoi utilizzarla immediatamente per accedere al tuo account.

+ Come posso chiudere il mio conto della Silkpay Carta Prepagate Virtuale UnionPay?

Se lo desideri, puoi cancellare il tuo account Silkpay in qualsiasi momento senza alcun costo di cancellazione contattando il nostro team di supporto.

+ Se chiudo il mio conto, come posso recuperare il saldo della mia carta?

Se decidi di chiudere il tuo conto, trasferiremo il saldo della tua carta sul conto di tua scelta.

+ Posso richiedere di riaprire il mio account Silkpay?

Sì. Puoi richiedere la riapertura del tuo account Silkpay in qualsiasi momento contattando il nostro team di assistenza.