Come ricaricare la carta prepagata virtuale?

Per ricaricare la carta prepagata virtuale, è necessario inviare un bonifico bancario al seguente conto:

Importo minimo di ricarica: 10 €

  • IBAN: LT063120023810001948

  • Codice BIC: UAPULT22

  • Nome del beneficiario / Intestatario del conto: Paytend Silkpay

  • nome della banca: UAB Paytend Europe

  • indirizzo bancario: Pamenkalnio st. 25-1, LT01113, Vilnius, Lithuania

  • RIFERIMENTO DI RICARICA: Assicurati di inserire la tua "TOP-UP REFERENCE" nel campo "Motivo del trasferimento" / "Descrizione", "Note" o "Riferimento". Nota che senza questa referenza non saremo in grado di ricaricare la tua carta (vedi esempio sotto).

Esempio di bonifico bancario:

1- Accedi al tuo conto bancario nell'app o nel sito web della tua banca.  2- Avvia un bonifico bancario.  3- Inserisci le informazioni sull'account di Silkpay nei campi del beneficiario.  4- Non dimenticare di inserire la “TOP-UP REFERENCE” nella “De

Dove trovare le informazioni sulla ricarica nel vostro conto?

1- Accedere al conto della carta prepagata virtuale.

Se siete un cliente che ha richiesto una carta prima del 9 maggio 2023, consultate le istruzioni di accesso per creare una password.

2- Nel vostro conto, cliccate sulla carta che desiderate ricaricare, quindi cliccate sul pulsante "Top-up". Sarà possibile controllare o scaricare tutti i dettagli necessari per la ricarica.

Blocco Video
Fai doppio clic per aggiungere un video utilizzando l'URL o un codice di incorporamento. Maggiori informazioni
 

Domande frequenti sulla ricarica:

+ Come posso ricaricare la mia carta?

Per ricaricare la tua carta, accedi al tuo conto Carta Prepagata Virtuale e:

1- Clicca su "My cards" nel menu di navigazione a sinistra

2- Fare clic sulla scheda che si desidera ricaricare, quindi fare clic sul pulsante "Top-up"

3- Seguire le istruzioni di ricarica

Assicurati di inserire il numero "Reference" che ti è stato fornito nel motivo del trasferimento/descrizione in modo che possiamo ricaricare la tua carta.

+ Cos'è la referenza per la ricarica e perché è così importante?

Il riferimento di ricarica è un numero di 8 cifre che consente a Silkpay di confermare che la richiesta di ricarica è vostra e di accreditare la carta giusta.

Senza il riferimento, non saremo in grado di riconoscere e procedere con la vostra richiesta di ricarica.

Dove trovare il riferimento della ricarica? Lo trovate nella sezione ricariche del vostro conto:

Accedi => Clicca su "Le mie carte" => Scegli una carta => Clicca su Ricarica.

Come si usa il riferimento di ricarica? Deve essere aggiunto nei dettagli del bonifico (causale del bonifico, descrizione, commento o un campo simile).

+ Qual è l'importo minimo di ricarica?

L'importo minimo della ricarica è di 10 euro.

+ Qual è la tariffa di ricarica?

La commissione di ricarica è del 3,5% dall'importo della ricarica con un minimo di 5€ di commissione.

Esempio 1: L'importo della tua ricarica è di 10€:

  • Silkpay richiede una commissione di 5€.
  • 5 € vengono accreditati sul tuo conto.

Esempio 2: L'importo della tua ricarica è di € 100:

  • Silkpay richiede una commissione di 5€.
  • 95 € vengono accreditati sul tuo conto.

+ Qual è il limite di transazione al giorno?

L'importo massimo giornaliero che puoi pagare con la tua carta è di € 50.000.

+ Posso trasferire denaro da Silkpay a un conto Wise?

Per ora, la tua carta prepagata Silkpay Virtual UnionPay può essere utilizzata solo per effettuare pagamenti. Il trasferimento di denaro non è attualmente disponibile.

+ Posso ricaricare la mia carta con un'altra carta?

No. Al momento non è possibile ricaricare con un'altra carta. Tuttavia, lanceremo presto questa funzione e ti informeremo via e-mail.

+ Posso ricaricare la mia carta con un altro metodo?

Ad esempio, se un'altra persona che conosci ha bisogno di darti dei soldi. Puoi chiedere loro di trasferire fondi sulla tua carta inviando loro le coordinate bancarie di Silkpay che ricevi al momento della richiesta di ricarica.

Nota: non condividere mai il numero della carta e il codice PIN con nessuno per motivi di sicurezza. Puoi fornire loro direttamente i dettagli del conto bancario per inviare fondi sulla tua carta.

+ Quanto dura il tempo di trasferimento tipico?

Normalmente sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi per ricevere un bonifico. Potrebbero verificarsi ritardi a seconda della banca.


Più domande?